Descrizione Progetto

Trattamento e lavaggio pavimenti

Pavimento che vai, pulizia professionale che trovi

I pavimenti sono un vero e proprio biglietto da visita per la casa, l’ufficio o il negozio: quelli più brillanti e splendenti sono un irresistibile invito ad entrare.

Ma con i pavimenti bisogna saperci fare.

Ci sono diversi tipi di pavimenti, che richiedono trattamenti specifici con prodotti e attrezzature che variano in base alle specifiche di ciascun materiale, altrimenti si rischia di rovinare il piano in legno, ceramica o gres porcellanato!

La nostra squadra è esperta nella pulizia profonda del pavimento: ripristiniamo l’aspetto naturale dei piani, eliminando qualsiasi fuga annerita. Siamo grado di rimuovere le macchie più difficili – anche le più datate – senza danneggiare la struttura.

Pulizia e trattamento pavimenti

Quali tipi di pavimenti possono essere sottoposti a pulizia professionale?
Marmo, granito, ardesia, cemento, laminati, parquet: ogni materiale ha una diversa porosità, vernice, lucentezza. Inoltre, alcune pietre possono essere impermeabilizzate.

Utilizziamo un detergente multiuso a bassa schiuma, adatto per pavimenti lucidi (gres, ceramica, marmo, granito) e lucidati, anche con cere metallizzate. A questo prodotto, che lascia un gradevole aroma profumato con effetto deodorante, aggiungiamo una soluzione detergente e disinfettante per completare l’opera.

Quando lavoriamo, non c’è tempo per perdere tempo: i nostri professionisti non si fermano mai.

Cercate persone preparate, trasparenti e di fiducia per la pulizia professionale dei vostri pavimenti? Contate su di noi.

Rilassati, siamo arrivati.