Descrizione Progetto

Sanificazione ambienti con Ozono

Pulizia, disinfezione e sanificazione con ozono, senza sostanze chimiche

La pulizia, disinfezione e sanificazione con l’ozono è un’operazione molto delicata che richiede tempi lunghi, perché viene utilizzato un macchinario che viene messo dentro ad una stanza che dev’essere chiusa e già sanificata. Una volta terminata la sanificazione con ozono, la stanza va arieggiata per il tempo pari a quello in cui è stata attiva la macchina – che a sua volta dipende dalle dimensioni della stanza.
Per far lavorare la macchina, lo spazio dev’essere rigorosamente vuoto, perciò la pulizia dev’essere svolta in orario extra lavorativo.

Per ottimizzare il processo di sanificazione senza allungare i tempi dedicati alle pulizie generali, pianifichiamo l’intervento in modo da procedere con gli altri spazi dello stesso stabile, sfruttando il tempo in cui il macchinario è in funzione. In questo modo riusciamo a contenere i costi di un servizio che altrimenti risulterebbe proibitivo.

Se state cercando persone preparate, trasparenti e di fiducia in zona Padova, affidate a Trincanato Servizi la sanificazione con ozono dei vostri alberghi, bar, studi dentistici, ristoranti e di tutti i luoghi che devono essere costantemente igienizzati perché accolgono grandi flussi di persone!

Vedrete arrivare un team affiatato e perfettamente coordinato, e una macchina ad ozono che non rilascia sostanze chimiche potenzialmente dannose per la salute.
Anche quando mettiamo in azione il macchinario, non restiamo mai con le mani in mano: ci preoccupiamo di sanificare altre stanze o altri spazi.

Rilassati, siamo arrivati.